Sei alla ricerca di un modo per ridurre le spese di carburante e al tempo stesso agire in favore dell'ambiente? O.P. Sport, la rinomata autofficina con sede a Levaldigi – Savigliano, in provincia di Cuneo, offre la soluzione perfetta: l'installazione di Impianti GPL per auto. Noi di O.P. Sport, crediamo nel fornire servizi di installazione GPL di qualità superiore. I nostri meccanici sono esperti nell'installazione di impianti GPL per un'ampia varietà di modelli di auto, garantendo un lavoro fatto a regola d'arte per offrirti la miglior esperienza di guida possibile. Eccellenza, precisione e affidabilità sono le parole chiave che descrivono al meglio i nostri standard.
TRASFORMAZIONE MOTORI DIESEL E BENZINA
I meccanici di O.P. Sport stanno rivoluzionando il settore automobilistico grazie alla loro competenza nella trasformazione di motori diesel e benzina in Impianti GPL a Cuneo. L'innovativo servizio offerto permette ai proprietari di veicoli, siano essi a gasolio o a benzina, di approfittare dei numerosi vantaggi offerti dall'utilizzo di un carburante alternativo come il GPL. La conversione di un motore a diesel o a benzina in un impianto a GPL è un processo tecnico che necessita di una competenza specifica e di una notevole attenzione ai dettagli. I meccanici di O.P. Sport sono esperti nel trasformare il motore originale in un sistema "dual fuel". Dopo la conversione, il motore può funzionare in modo completamente alternativo, permettendo al conducente di scegliere se utilizzare benzina o diesel, oppure passare al GPL con un semplice gesto, garantendo così flessibilità e risparmio.
OTTIMIZZA IL TUO DIESEL
La conversione di veicoli diesel in sistemi con Impianti GPL a Cuneo è un'operazione che preserva l'integrità meccanica e strutturale originaria delle auto. Questo significa che, durante la trasformazione, non sono richiesti interventi invasivi sul motore. La procedura prevede principalmente l'installazione di iniettori dedicati per l'adduzione di GPL e di una sofisticata centralina elettronica, essenziali per regolare il corretto afflusso di combustibile ai collettori di aspirazione.
Il serbatoio del gas Gpl viene installato nel bagagliaio o al posto della ruota di scorta, la bocchetta per il rifornimento si può installare sotto il paraurti o vicino al bocchettone del gasolio.
MARCHIO: Volkswagen
MODELLO: Polo 1.6 TDI
KW/anno: 66-2011
ALIMENTAZIONE: Diesel
CONSUMI DIESEL: 5l/100Km
CONSUMI DIESEL - GPL COMBINATO: 2l/100Km
MARCHIO: Subaru
MODELLO: Legacy
KW/anno: 110-2011
ALIMENTAZIONE: Diesel
CONSUMI DIESEL: 7.2l/100km
CONSUMI DIESEL - GPL COMBINATO: 3.4l/100km
Su installazione Impianti GPL a Cuneo